VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI.
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati in perfette condizioni e con i cartellini non staccati, possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Le spese di spedizione per il reso di uno o più articoli, sono gratuite solo in caso di richiesta sostituzione merce, oppure tramite richiesta di emissione di un codice coupon. E' possibile usufruire del cambio merce gratuito per una sola volta per spedizioni effettuate in territorio italiano.
ATTENZIONE VENDITE EUROPA E REGNO UNITO: LE SPESE PER RESI DI CAMBI TAGLIA, COLORE , ARTICOLO O RIMBORSI, SONO COMPLETAMENTE A CARICO DEL CLIENTE.
ISTRUZIONI PER IL RESO
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo resi@ottaviomedori.it indicando il numero d’ordine, l'articolo/i da restituire e motivazione. Ricevuta la mail e completata la procedura, OTTAVIO MEDORI SRL invierà una conferma Reso via mail contenente il Modulo Reso Articoli e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.
Per altre richieste messaggia al numero whatsapp 3515924969
2. I costi di spedizione del secondo cambio, sono a carico del Cliente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili tre tipi di compensazione:
1) CAMBIO MISURA/COLORE/ARTICOLO
È possibile effettuare il cambio per una diversa misura, diverso colore, o un altro articolo, qualora disponibile.
(Il cambio misura e colore e articolo può essere effettuato una sola volta, tutte le spese del secondo cambio sono a carico cliente)
2) BUONO RESO
Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono/coupon del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.
Il Buono Reso:
• può essere utilizzato una sola volta entro novanta (90) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.
• non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.
• deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.
3) RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato appena il reso arriverà presso i magazzini OTTAVIO MEDORI SRL previa verifica dell’articolo/i restituito/i.
Il reso per rimborso può essere effettuato in modo autonomo, con un corriere a scelta del Cliente, oppure con il nostro servizio di corriere.
Se sceglierai di avvalerti del nostro corriere per il ritiro del pacco ti verranno trattenuti € 15,00 del costo del servizio direttamente dal rimborso finale.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i Clienti entro quindici giorni o verrà effettuato tramite bonifico bancario. La tempistica può variare a seconda del circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
TERMINI E CONDIZIONI
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di OTTAVIO MEDORI SRL, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
OTTAVIO MEDORI SRL si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.