Black friday fino al 30/11 su brand selezionati 

 Spedizione gratis ordine minimo € 99,00    

 

Puoi pagare in 3 rate senza interessi

 

   Black friday fino al 30/11

 brand selezionati  

Spedizione gratis ordine minimo € 99,00    

Puoi pagare in tre rate senza interessi

marchio paolo da ponte

 

Paolo Da Ponte inizia a raccontare il suo stile nel lontano 1923, quando due fratelli, Aldo e Alfredo Baggio, aprono a Bassano del Grappa un piccolo laboratorio nel quale confezionano dapprima cravatte e, in seguito, cinture in pelle. Dagli esordi ad oggi, tre generazioni di famiglia si sono susseguite alla guida dell’azienda, che nel tempo ha ampliato la tipologia di accessori proposti.

Oramai divenuta una realtà storica nel settore della moda maschile, l'azienda, è presente in Italia in più di cinquecento punti vendita ed espone ogni stagione l'anteprima delle proprie collezioni in uno dei più prestigiosi palcoscenici della moda mondiale, il Pitti Immagine Uomo di Firenze.

Paolo Da Ponte inizia a raccontare il suo stile nel lontano 1923, quando due fratelli, Aldo e Alfredo Baggio, aprono a Bassano del Grappa un piccolo laboratorio nel quale confezionano dapprima cravatte e, in seguito, cinture in pelle. Dagli esordi ad oggi, tre generazioni di famiglia si sono susseguite alla guida dell’azienda, che nel tempo ha ampliato la tipologia di accessori proposti.

Oramai divenuta una realtà storica nel settore della moda maschile, l'azienda, è presente in Italia in più di cinquecento punti vendita ed espone ogni stagione l'anteprima delle proprie collezioni in uno dei più prestigiosi palcoscenici della moda mondiale, il Pitti Immagine Uomo di Firenze.

 

Paolo Da Ponte inizia a raccontare il suo stile nel lontano 1923, quando due fratelli, Aldo e Alfredo Baggio, aprono a Bassano del Grappa un piccolo laboratorio nel quale confezionano dapprima cravatte e, in seguito, cinture in pelle. Dagli esordi ad oggi, tre generazioni di famiglia si sono susseguite alla guida dell’azienda, che nel tempo ha ampliato la tipologia di accessori proposti.

Oramai divenuta una realtà storica nel settore della moda maschile, l'azienda, è presente in Italia in più di cinquecento punti vendita ed espone ogni stagione l'anteprima delle proprie collezioni in uno dei più prestigiosi palcoscenici della moda mondiale, il Pitti Immagine Uomo di Firenze.